Cronaca

Furgone nel fosso, per il conducente non c'è nulla da fare

L'uomo alla guida del mezzo ha perso la vita nell'incidente avvenuto sulla strada statale 67. In Toscana altro sinistro mortale solo poche ore prima

Foto d'archivio

Drammatico incidente sulla strada statale 67 via Livornese a Lastra a Signa dove un uomo di 49 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre si trovava alla guida di un furgone frigo.

Il veicolo è finito in un fosso, e l'impatto è risultato senza scampo per il conducente che è morto sul posto. Dopo lo schianto, appena prima delle 13,40 è partito l'allarme verso la centrale di 118. 

Il personale dell'emergenza urgenza però non ha potuto fare nulla per il 49enne. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere in cui era rimasta incastrata, e la polizia municipale.

E sono state ore drammatiche sulle strade della Toscana. Appena ieri sera un motociclista aveva perso la vita in un incidente con due auto a Chiesina Uzzanese, mentre è in condizioni gravissime una donna di 50 anni coinvolta nello scontro fra due automobili avvenuto nel pomeriggio a Siena.