Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca lunedì 21 novembre 2022 ore 08:43

Schianto tremendo, centauro muore sul colpo

casco a terra
Foto d'archivio

Nell'incidente mortale oltre alla moto della vittima sono rimasti coinvolti due veicoli. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare



CHIESINA UZZANESE — Un motociclista di 52 anni ha perso la vita un tremendo schianto contro due veicoli che non gli ha lasciato scampo: è morto praticamente sul colpo.

L'incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Chiesina Uzzanese in via Livornese di Sotto in località Capanna.

I soccorsi sono scattati appena dopo le 19,25, ma quando i mezzi e il personale di 1118 sono giunti sul posto per il centauro non c'era nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità