Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 21:58

Un morto e tre feriti nello schianto tra due auto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente mortale è avvenuto sulla Porrettana nel tardo pomeriggio. Per l'uomo deceduto è stato vano ogni tentativo di soccorso



SAMBUCA PISTOIESE — E' di un morto e tre feriti il tragico bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la strada statale Porrettana al chilometro 25, nel territorio comunale di Sambuca Pistoiese.

A scontrarsi, appena prima delle 19,25 in località Bellavalle, sono state due automobili. La persona deceduta è un uomo residente nella zona: per lui è stato vano ogni tentativo di soccorso, al medico di 118 non è rimasto altro che dichiararne il decesso. I sanitari hanno invece preso in carico i feriti per il trasporto in ospedale e le cure del caso.

Sul posto oltre al personale sanitario dell'emergenza urgenza sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del comando di Pistoia dalla sede centrale, che si sono occupati di garantire la sicurezza dello scenario durante le operazioni di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno