Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Cronaca lunedì 10 ottobre 2022 ore 08:29

Strage sulle strade, 4 morti nel fine settimana

incidente mortale
Foto d'archivio

Una catena di incidenti mortali ha visto perdere la vita due ragazzi e due donne. In tutto 10 i feriti due dei quali in gravi condizioni



TOSCANA — Strage sulle strade dell'ultimo fine settimana con 4 morti in incidenti nel giro di 48 ore. Le persone decedute negli incidenti mortali sono una ragazza di 22 anni in località Vitiano ad Arezzo nella notte di sabato 8 Ottobre, un ragazzo di 20 anni a Lucca e due donne in due incidenti distinti avvenuti quasi contemporaneamente a Pietrasanta domenica 9 Ottobre.

Oltre alle persone che hanno perso la vita è poi alto il numero di feriti, 10 in tutto di cui 2 soccorsi in codice rosso in condizioni particolarmente gravi. In 7 sono rimasti feriti solo nell'incidente di Vitiano, lungo la strada regionale 71.

Qui lo schianto ha coinvolto tre auto. La ragazza di 22 anni è morta praticamente sul colpo e sull'episodio è stata aperta un'inchiesta per omicidio stradale. Uno tra i feriti è grave.

A Lucca il 20enne ha invece trovato la morte nella sua auto uscita fuori strada fino a schiantarsi contro un albero. Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita nel tentativo di prestargli soccorso.

A Pietrasanta poi nel pomeriggio di ieri, verso le 17,20, si sono verificati due incidenti mortali in una manciata di minuti. In uno ancora una volta un'auto è finita contro un albero. Due le persone a bordo: la donna è rimasta uccisa, l'uomo è stato soccorso in codice rosso. I passanti hanno estratto i due dalla vettura, per lei non c'era nulla da fare.

Praticamente in contemporanea sempre a Pietrasanta un altro incidente mortale ha visto coinvolti una moto e un'auto. Marito e moglie viaggiavano assieme e lei è morta sotto ai suoi occhi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Invece di essere consegnata, la corrispondenza veniva gettata nella spazzatura. Determinanti per le indagini i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca