Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 19:20
Ragazza muore nel frontale, 7 feriti e uno è grave
Tragico schianto fra 3 auto nella notte lungo la strada regionale 71. La vittima aveva 22 anni. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale
AREZZO — E' di una ragazza di 22 anni morta praticamente sul colpo e di 7 feriti di cui uno in gravi condizioni il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte scorsa ad Arezzo in località Vitiano.
Tre auto si sono scontrate frontalmente e lateralmente lungo la strada regionale 71 poco prima della mezzanotte, alle 23,45. I sanitari giunti sul posto hanno tentato le manovre di rianimazione sulla giovane, ma per lei non c'era nulla da fare.
Tra i feriti uno è grave: si tratta di un ragazzo di 23 anni trasportato in codice rosso al policlinico senese delle Scotte. Gli altri feriti sono stati trasferiti tre all'ospedale della Fratta a Cortona (sono due giovani di 22 e 23 anni e di un'altra ragazza di 22 anni) e tre all'ospedale San Donato di Arezzo (sono due uomini di 32 e 37 anni e una donna di 32 anni.
I mezzi sono stati posti sotto sequestro, ed è stata aperta un'inchiesta per omicidio stradale. La salma della ragazza, a disposizione della magistratura, sarà a breve restituita ai familiari.
Sul posto dal 118 sono state inviate l'automedica di Arezzo e le ambulanze infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, della Croce Rossa di Castiglion Fiorentino, della Misericordia sempre di Castiglion Fiorentino, della Misericordia di Arezzo e della Misericordia di Monte San Savino. Presenti anche i vigili del fuoco per garantire la sicurezza dell'area durante le operazioni e la polizia municipale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI