Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 19:30

Scontro auto-camion, lei muore, illeso il figlio

Un'ambulanza - foto di repertorio
Foto di repertorio

La tragedia è avvenuta intorno alle 13,30 a Marlia. Il ragazzo, 14 anni, è stato portato al pronto soccorso in stato di shock



CAPANNORI — Un'altra vittima della strada in questo mese di Settembre costellato di incidenti dall'esito mortale. Intorno alle 13.30 una donna di 47 anni, Valeria Spagnol, residente a San Pietro a Vico, ha perso la vita nello scontro fra la sua auto e un camion. A bordo della vettura c'era anche il figlio di 14 anni, rimasto illeso.

L'incidente è avvenuto a Marlia, lungo la via del Brennero. Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Borgo a Mozzano. Era stato allertato anche l'elisoccorso ma la donna non è sopravvissuta all'impatto e il Pegaso è tornato alla base. Il figlio della vittima è stato trasportato al pronto soccorso in stato di shock. 

Sul luogo dell'impatto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente e i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno