Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 19:30
Muore sul colpo nel frontale contro un tir
Una 35enne toscana ha perso la vita nell'incidente avvenuto su una strada statale del Cosentino. Ferito il conducente dell'autoarticolato
VILLAPIANA (CS) — Una donna di 35 anni originaria di Prato, è morta sul colpo stamani in Calabria in uno scontro frontale tra la sua Fiat Punto e un tir. L'incidente stradale avvenuto in provincia di Cosenza, nel territorio comunale di Villapiana.
Per la 35enne pratese al volante della vettura non c'è stato nulla da fare, è deceduta nello schianto. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito.
Sulla strada statale 106 Ionica, dove si è verificato l'incidente mortale, sono accorsi i vigili del fuoco, il personale Anas e la polizia stradale oltre a sanitari e mezzi del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI