Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 19:20

Scontro sul raccordo, un morto e un ferito grave

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Coinvolti nell'incidente, avvenuto a metà mattinata, una moto e un autocarro. Il traffico sulla Statale è stato bloccato in entrambe le direzioni



AREZZO — Dramma sul raccordo autostradale dove nello scontro fra una moto e un autocarro un uomo di 81 anni ha perso la vita e un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito. L'incidente mortale è avvenuto alle 10,15 sulla strada statale 679 Arezzo-Battifolle, al chilometro al chilometro 4,950 vale a dire all’altezza dello svincolo Case Nuove San Giuliano. 

L'81enne era alla guida dell'autocarro ed è deceduto sul colpo. Il giovane centauro invece è stato soccorso in codice rosso e trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul raccordo il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni fin verso le 12,30. Sul posto i sanitari sono intervenuti con l'automedica di Arezzo e l'ambulanza della Croce Bianca sempre di Arezzo insieme al personale Anas, ai vigili urbani aretini e ai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno