Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 19:20

Scontro sul raccordo, un morto e un ferito grave

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Coinvolti nell'incidente, avvenuto a metà mattinata, una moto e un autocarro. Il traffico sulla Statale è stato bloccato in entrambe le direzioni



AREZZO — Dramma sul raccordo autostradale dove nello scontro fra una moto e un autocarro un uomo di 81 anni ha perso la vita e un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito. L'incidente mortale è avvenuto alle 10,15 sulla strada statale 679 Arezzo-Battifolle, al chilometro al chilometro 4,950 vale a dire all’altezza dello svincolo Case Nuove San Giuliano. 

L'81enne era alla guida dell'autocarro ed è deceduto sul colpo. Il giovane centauro invece è stato soccorso in codice rosso e trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul raccordo il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni fin verso le 12,30. Sul posto i sanitari sono intervenuti con l'automedica di Arezzo e l'ambulanza della Croce Bianca sempre di Arezzo insieme al personale Anas, ai vigili urbani aretini e ai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità