Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca domenica 28 agosto 2022 ore 19:20

Schianto contro il muro, un morto e un ferito grave

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto nella notte a Compiobbi. A perdere la vita è stato il conducente, 33 anni, di Firenze. In prognosi riservata il passeggero



FIESOLE — L'auto fuori controllo è andata a schiantarsi contro la parte angolare della facciata di un edificio. Due le persone a bordo. Il conducente, 33 anni di Firenze, è morto. Il passeggero, 29 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso in ospedale dove si trova in prognosi riservata.

L'incidente è accaduto intorno a mezzanotte e tre quarti in via Aretina a Compiobbi, nel territorio comunale di Fiesole. Nell'impatto i due in auto erano rimasti incastrati nella vettura.

A estrarli sono stati i vigili del fuoco del comando di Firenze, intervenuti dal distaccamento di Pontassieve. Per il 33enne non c'era più niente da fare: il medico di 118 non ha potuto che constatarne il decesso. Il 29enne è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno