Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 10:20

Tre auto impattano, una ragazzina tra i feriti gravi

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

A essere soccorsi sono stati una donna di 42 anni e una minore di 15 anni in condizioni critiche e un uomo di 61 anni meno grave



CORTONA — Scontro a tre nelle prime ore del mattino a Cortona, dove una donna di 42 anni e una ragazzina con meno di 15 anni sono rimaste ferite gravemente mentre un uomo di 61 anni ha riportato lesioni meno serie.

L'incidente ha coinvolto tre auto e si è verificato poco dopo le 8,10 sulla strada che collega Burcinella e Santa Caterina. La donna e la ragazzina sono state trasferite in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte. Il 61enne invece è stato accompagnato in codice minore all'ospedale della Fratta.

Sul posto oltre al 118 - con l'elisoccorso Pegaso e le ambulanze infermierizzata della Misericordia di Cortona e della Misericordia di Castiglion Fiorentino - sono accorsi i carabinieri di Cortona e i vigili del fuoco. I rilievi sono affidati alla polizia municipale cortonese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità