Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa: la partita di calcio in mezzo alla bufera di neve

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 19:10

Ragazza di 17 anni travolta sulle strisce

Un elicottero del 118

L'adolescente era appena scesa da un autobus. E' grave ed è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Careggi, a Firenze



SERRAVALLE PISTOIESE — Dopo l'incidente mortale di Marlia, nel Comune di Capannori, costato la vita a una donna di 47 anni, un altro dramma si è consumato nel pomeriggio sulla strada provinciale Lucchese: una ragazza di 17 anni è stata investita da un'auto ed è rimasta gravemente ferita. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasferita all'ospedale di Careggi di Firenze con l'elicottero Pegaso.

Secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine, l'investimento è avvenuto mentre l'adolescente stava attraversando la strada sulle strisce pedonali dopo essere scesa da un autobus. 

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia municipale e dei Carabinieri, la viabilità è stata chiusa al traffico. La circolazione è ripresa dopo circa un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno