Cronaca

Sfregiata in viso, si costituisce un minorenne

Uno degli aggressori della giovane cameriera era già stato arrestato, insieme all'ex fidanzato e a un uomo di collegamento tra i due

Si è costituito alla polizia il presunto secondo aggressore della cameriera di 29 anni picchiata e sfregiata al volto nella notte del 21 Febbraio scorso a Prato: si tratta di un minorenne fiorentino. Ha 16 anni.

Il ragazzino si è presentato stamani in questura con i familiari e un legale rendendo dichiarazione spontanee. E' stato denunciato per rapina, lesioni e deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Un fascicolo è stato aperto presso la procura per i minorenni di Firenze. 

L'altro presunto autore materiale della brutale aggressione era stato arrestato nei giorni scorsi insieme con l'ex fidanzato della vittima, secondo le ipotesi investigative mandante della violenza, e con un altro uomo che avrebbe fatto da collegamento fra i due. Per questi tre adulti domani sono previsti gli interrogatori di garanzia.

Il minore denunciato, fa sapere la questura di Prato, nel corso dell’inchiesta era già salito all’attenzione degli investigatori perché inserito nel contesto d’indagine che ha portato all’arresto in carcere del maggiorenne ritenuto l'altro autore dell'aggressione.