Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 17:06

Cameriera sfregiata al volto, tre arresti

Tre persone sono state arrestate nell'ambito delle indagini sulla aggressione ai danni di una cameriera di 29 anni, picchiata e sfregiata al volto



PRATO — Tre persone sono state arrestate dalla squadra mobile nell'ambito delle indagini sul caso della cameriera di 29 anni, picchiata e sfregiata al volto la notte del 21 Febbraio scorso, a Prato.

Le indagini hanno portato gli inquirenti a richiedere la custodia cautelare in carcere per tre persone, tre giovani tra i 19 e 21 anni, italiani e residenti nella provincia di Firenze. Secondo il quadro indiziario formulato dagli inquirenti durante una conferenza stampa, uno degli arrestati sarebbe considerato il mandante dell'aggressione, un altro avrebbe fatto da intermediario con altre due persone che avrebbero materialmente commesso l'aggressione in cambio di denaro. Gli inquirenti cercano un quarto uomo.

Le accuse formulate dagli investigatori sono rapina aggravata e lesioni personali gravi con sfregio permanente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno