Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:04 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:09

Picchiati e imbavagliati dal commando armato

Terrore in una villa assaltata da quattro rapinatori che hanno minacciato di morte il personale di servizio per farsi indicare la cassaforte



BUGGIANO — Un vero assalto quello andato in scena in una villa di Buggiano. I rapinatori hanno prima aggredito il badante di un anziano che vive nella villa. L'uomo, di origine albanese, si trovava fuori dall'abitazione in attesa del rientro dei proprietari, 62 e 59 anni, titolari di un albergo di Montecatini. 

Dopo aver trascinato all'interno il malcapitato, lo hanno immobilizzato insieme alla cameriera di 49 anni usando del nastro adesivo. Poi, a volto coperto e armato di pistole e coltello, li hanno minacciati di morte per farsi indicare la posizione della cassaforte. 

Quando il titolare è rientrato, ha tentato di reagire dando il via a una colluttazione con uno dei rapinatori, ma un complice gli ha puntato la pistola contro e lo ha costretto a cedere.  Alla fine si sono fatti consegnare un Rolex, 300 euro in contanti che aveva nel portafoglio e la borsetta della donna con dentro mille euro. 

Sul caso sono state avviate le indagini dei carabinieri. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità