Attualità

La piscina non chiude e resiste al caro bollette

Grazie a una rete di sostegno economico collettivo da parte del territorio l'impianto regge l'urto dei rincari e potrà rimanere aperto

"Avviso bello" questo l'incipit del post di Aquatica San Casciano che dopo l'annuncio di una imminente chiusura dell'impianto dovuta al salasso delle utenze energetiche, ha reso noto di avere ricevuto sostegni economici tali da prolungare l'apertura.

"Abbiamo appena ricevuto la notizia che sono stati individuati i sostegni necessari per far si che la Piscina del Chianti, la vostra piscina, resti aperta" così Franco Bonciani di Aquatica.

"Una collaborazione responsabile e consapevole del valore dell'impianto per tutto il territorio fra Fondazione ChiantiBanca, Comune di San Casciano e la nostra società alla base di questa bella notizia. I corsi per bambine e bambini riprenderanno dal 24 Ottobre, la altre attività non subiranno interruzioni. Un ringraziamento particolare a chi ci ha manifestato affetto, stima e vicinanza in questi giorni. Davvero, siete state/i tantissimi, e importanti nel sostenerci in momenti non facili".