Cronaca

Due morti in poche ore sulle strade toscane

In due distinti incidenti stradali, uno con scontro frontale, nel giro di una manciata di ore in Toscana hanno perso la vita un uomo e una donna

Foto d'archivio

Due morti in poche ore oggi 19 Marzo sulle strade toscane, con un uomo e una donna che hanno perso la vita a distanza di poche ore in due distinti incidenti stradali con scontro frontale avvenuti uno nel Pisano e un altro nel Pistoiese.

Il primo incidente con esito fatale è avvenuto nel territorio comunale di Terricciola intorno alle 9,50. A impattare violentemente sono state due auto, una delle quali un quadriciclo. Proprio l'uomo di 44 anni che si trovava su quest'ultimo mezzo ha avuto la peggio: è morto sul colpo. Ferito anche un altro uomo, 31 anni, trasportato in ospedale.

Una manciata di ore dopo, verso le 13,15, ecco il frontale a seguito del quale è morta una donna di 65 anni. Era a bordo del suo scooter quando si è verificato il violento impatto contro un'auto lungo la via Modenese a Pistoia. Soccorsa in condizioni disperate, non ce l'ha fatta.