Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, sparatoria in una scuola a Nashville: i momenti dopo l'assalto

Cronaca domenica 19 marzo 2023 ore 13:30

Schianto fra due auto, un morto ed un ferito

soccorritori
Foto d'archivio

Dramma della strada nel Pisano dove nell'incidente stradale uno dei due uomini a bordo dei veicoli è deceduto sul posto. L'altro in ospedale



TERRICCIOLA — Drammatico incidente stradale oggi 19 Marzo nel Pisano dove un uomo di 44 anni ha perso la vita a seguito del violento schianto fra due auto, una era un quadriciclo, avvenuto lungo la strada provinciale 41 a Terricciola in cui un altro uomo è invece rimasto ferito.

La centrale operativa di 118 è stata allertata intorno alle 9,50 dalla zona fra La Rosa e Peccioli. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far nulla per uno dei due uomini coinvolti nello scontro: è deceduto sul posto malgrado i tentativi di rianimarlo. Si trattava di colui che era a bordo del veicolo leggero.

Corsa in ospedale invece per l'altro, 31 anni, che ha riportato un politrauma ma è rimasto cosciente. L'ambulanza con infermiere di Peccioli lo ha trasferito all'ospedale pisano di Cisanello. Intervenuti anche l'automedica da Pontedera e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre i mezzi di 118 soccorrevano il primo dei due giovanissimi, anche l'altro si è accasciato sul marciapiede. Accertamenti della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità