Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Cronaca domenica 19 marzo 2023 ore 13:30

Schianto fra due auto, un morto ed un ferito

soccorritori
Foto d'archivio

Dramma della strada nel Pisano dove nell'incidente stradale uno dei due uomini a bordo dei veicoli è deceduto sul posto. L'altro in ospedale



TERRICCIOLA — Drammatico incidente stradale oggi 19 Marzo nel Pisano dove un uomo di 44 anni ha perso la vita a seguito del violento schianto fra due auto, una era un quadriciclo, avvenuto lungo la strada provinciale 41 a Terricciola in cui un altro uomo è invece rimasto ferito.

La centrale operativa di 118 è stata allertata intorno alle 9,50 dalla zona fra La Rosa e Peccioli. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far nulla per uno dei due uomini coinvolti nello scontro: è deceduto sul posto malgrado i tentativi di rianimarlo. Si trattava di colui che era a bordo del veicolo leggero.

Corsa in ospedale invece per l'altro, 31 anni, che ha riportato un politrauma ma è rimasto cosciente. L'ambulanza con infermiere di Peccioli lo ha trasferito all'ospedale pisano di Cisanello. Intervenuti anche l'automedica da Pontedera e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno