Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità venerdì 18 aprile 2014 ore 13:49

Maracchi lascia la presidenza dell'Ente CRF

Eletti sei nuovi soci dell'assemblea. Sono Albiera Antinori, Marco Bassilichi, Giovanni Busi, Elisabetta Fabri, Corrado Galli, Nicola Pimpinelli



FIRENZE — Maracchi era diventato presidente dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze il 14 febbraio 2013.
‘’Ritengo concluso il mio mandato nell’interesse dell’Ente e per lasciare liberi gli organi di discutere il futuro assetto anche normativo - ha dichiarato Maracchi  in un messaggio inviato agli organi della Fondazione - E  questo nonostante la recente decisione unanime del comitato di indirizzo sulla continuità della governance, che interpreto come un riconoscimento del lavoro fatto’’.
''Lascio una Fondazione che ha avviato una stagione nuova'' ha aggiunto Maracchi, ricordando le iniziative avviate durante la sua presidenza ''per offrire alla fondazione la possibilità di non essere percepita come un ‘bancomat’ ma come una sede che può contribuire a stimolare il riscatto del nostro paese dal degrado’’.
Dopo le festività pasquali, sarà il Comitato di indirizzo dell'Ente a decidere in merito alle future nomine nel consiglio di amministrazione che, una volta integrato, eleggerà il nuovo presidente dell’Ente Cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca