Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità venerdì 18 aprile 2014 ore 13:49

Maracchi lascia la presidenza dell'Ente CRF

Eletti sei nuovi soci dell'assemblea. Sono Albiera Antinori, Marco Bassilichi, Giovanni Busi, Elisabetta Fabri, Corrado Galli, Nicola Pimpinelli



FIRENZE — Maracchi era diventato presidente dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze il 14 febbraio 2013.
‘’Ritengo concluso il mio mandato nell’interesse dell’Ente e per lasciare liberi gli organi di discutere il futuro assetto anche normativo - ha dichiarato Maracchi  in un messaggio inviato agli organi della Fondazione - E  questo nonostante la recente decisione unanime del comitato di indirizzo sulla continuità della governance, che interpreto come un riconoscimento del lavoro fatto’’.
''Lascio una Fondazione che ha avviato una stagione nuova'' ha aggiunto Maracchi, ricordando le iniziative avviate durante la sua presidenza ''per offrire alla fondazione la possibilità di non essere percepita come un ‘bancomat’ ma come una sede che può contribuire a stimolare il riscatto del nostro paese dal degrado’’.
Dopo le festività pasquali, sarà il Comitato di indirizzo dell'Ente a decidere in merito alle future nomine nel consiglio di amministrazione che, una volta integrato, eleggerà il nuovo presidente dell’Ente Cassa.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca