Cronaca lunedì 21 luglio 2025 ore 19:10
Muore a 43 anni nel tamponamento sulla A1

L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e affidato al 118. Purtroppo tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani
BARBERINO DI MUGELLO — Altra tragedia sulla strada nel Fiorentino. Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 7,30, sull'A1 Panoramica, nel territorio di Barberino di Mugello.
Secondo una prima ricostruzione, il 43enne viaggiava in direzione nord a bordo di un furgone che, per cause in corso di accertamento, avrebbe tamponato un camion.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo e affidato ai sanitari ma purtroppo tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Illeso il conducente del camion.
Sul posto anche Anas e polizia stradale. In seguito al sinistro il tratto della Panoramica tra Aglio e Roncobilaccio è stato chiuso per circa 2 ore. La riapertura è avvenuta poco dopo le 10.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI