Attualità venerdì 07 novembre 2025 ore 17:15
Forte pioggia, allagamenti all'Elba

Nel pomeriggio un forte acquazzone si è abbattuto su Portoferraio, causando allagamenti e disagi alla circolazione. Strade chiuse e idrovore in azione
PORTOFERRAIO — Intorno alle 15 di oggi un forte acquazzone si è abbattuto sull'Elba Settentrionale e in particolare su Portoferraio, causando alcuni allagamenti.
La Protezione civile locale è subito intervenuta sulla strada a 4 corsie di ingresso e uscita dalla città mettendo in funzione le idrovore mobili, con l'obiettivo di limitare i disagi alla viabilità nei tratti più soggetti ad allagamento.
Sempre nel comune di Portoferraio, la polizia municipale è intervenuta per chiudere il transito in alcune strade allagate nelle zone del Carburo e delle Antiche Saline. Allagamenti anche sul lungomare in località San Giovanni.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI













