Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca sabato 15 novembre 2025 ore 20:20

Muore a 23 anni in auto contro un muro

Vani i soccorsi. Nell'incidente, avvenuto all'alba di oggi in provincia della Spezia, ha perso la vita un giovane toscano



LUNI — Un giovane di 23 anni, Gianmarco Fontana, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi a Luni, in provincia della Spezia.

Il giovane, di Aulla, si trovava alla guida di un'auto che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada impattando contro un muretto all'esterno della sede della Pubblica assistenza locale. 

Proprio il personale della Pubblica assistenza è stato il primo a soccorrere il ragazzo, poi raggiunto anche dai sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo è purtroppo risultato vano.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il sindaco e l'amministrazione comunale di Aulla hanno affidato ad un post su Facebook il loro cordoglio. "In questo momento di immenso dolore - si legge sulla pagina social del Comune- ci stringiamo alla famiglia.La perdita di un giovane così prematuramente ci lascia tutti sgomenti e addolorati.Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze".

Poche ore dopo, intorno a mezzogiorno, un altro fatale incidente si è verificato a Badia Tedalda, in provincia di Arezzo. Nello scontro, che ha coinvolto un'auto e una moto, ha perso la vita un uomo di 69 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno