Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 16:00

All'asta immobili della Città metropolitana

L'ente ha diffuso gli avvisi relativi a 2 aste pubbliche per l'alienazione di edifici e terreni, una con scadenza il 30 settembre, l'altra ad ottobre



FIRENZE — Gli immobili all'asta sono quattro: l'ex casello Idraulico di Fucecchio (prezzo di base 82.600 euro); un magazzino a Greve in Chianti; una ex casa cantoniera di Montagnana, nel comune di Montespertoli (210.000 euro); una ex casa cantoniera a Dicomano (175.000 euro).

I terreni che saranno aggiudicati attraverso la seconda asta si trovano invece a Bagno a Ripoli e si tratta di beni per i quali il liquidatore della società agricola Mondeggi Lappeggi ha ricevuto manifestazioni d'interesse all'acquisto. I sono terreni considerati di rilevanza marginale e non essenziali per la gestione agronomica dell'intera azienda, la cui alienazione permetterebbe alla società di ridurre la situazione debitoria e di procedere nella gestione ordinaria senza ricorrere al credito bancario per un certo periodo di tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca