Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Domenica 07 Dicembre 2025 ore 19:30

Cacciatore ferito da un colpo d'arma da fuoco

Foto di repertorio

L'uomo, ferito all'addome, si trovava in un'area impervia. Raggiunto dai soccorritori, è stato portato a Cisanello con l'elicottero Pegaso



LUCCA — Un cacciatore di circa 50 anni è rimasto ferito all'addome per un colpo d'arma da fuoco nella zona della Croce di Brancoli.

All'allarme, scattato intorno alle 10,30 di questa mattina, sono scattati i soccorsi. Complesse le operazioni di recupero del ferito, che si trovava in un'area impervia. L'equipaggio del 118 è stato portato sul posto con un elicottero e quindi verricellato. L'uomo è stato poi imbarcato sul Pegaso per essere trasportato all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto, oltre ai sanitari del 188, sono intervenuti, vigili del fuoco e soccorso alpino. Allertati anche polizia e carabinieri. La dinamica dell'accaduto è in corso di ricostruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno