Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 15 luglio 2020 ore 20:20

Violento impatto fra 2 auto, grave un bambino

Il piccolo ha dieci anni ed è stato trasportato con l'elisoccorso al Meyer con le gambe fratturate e un trauma facciale. Ferita anche la mamma



ALTOPASCIO — Un bambino di origine tunisina di dieci anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nel pomeriggio: per cause in corso di accertamento l'auto su cui il piccolo viaggiava insieme alla mamma e a un'altra passeggera si è scontrata con un'altra auto con due persone a bordo.

A seguito del violento impatto il bambino ha riportato fratture alle gambe e un trauma facciale ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l'elisoccorso del 118. Ferita anche la mamma e l'altra persona che viaggiava insieme al bimbo ed entrambe sono state trasportate all'ospedale San Luca di Lucca. Gli occupanti della seconda auto invece sono rimasti illesi.

L'incidente ha provocato lunghe code.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno