Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Attualità domenica 03 agosto 2014 ore 20:07

Appello di Rossi ai turisti russi, arabi e cinesi

Il governatore protagonista di 3 video con saluto in lingua e sottotitoli per invitare i turisti a visitare anche le bellezze meno note della Toscana



FIRENZE — In Toscana non ci sono solo Firenze, Siena e Pisa ma molti altri luoghi meravigliosi che meritano una visita. 

Questo appello è rivolto ai turisti russi, arabi e cinesi, direttamente nella loro lingua, dal presidente della Regione Enrico Rossi, in tre video della durata di circa due minuti ciascuno. 

Quindi "Mienià zavut Enrico Rossi" per i russi, "Ni hao" per i cinesi, e "Ana Enrico Rossi, rai gehata Toscana" per gli arabi è il saluto iniziale di un viaggio non solo verso Firenze, Pisa e Siena ma anche verso la rinnovata via Francigena, la Maremma e molti altri luoghi e località. 

Queste le parole di saluto di ogni video:

"Sono Enrico Rossi presidente della Regione Toscana. Desidero fare alle cittadine e ai cittadini cinesi, russi ed arabi i miei auguri di benvenuto perché anche quest'anno sarete in centinaia di migliaia a scegliere la nostra splendida regione. La vostra presenza qui è un atto di fiducia verso un paese come l'Italia e una regione come la Toscana che ci riempie di orgoglio e di fiducia". 

I video sono disponibili su blog e sul canale youtube di Enrico Rossi.

Servizio Video


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità