Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità sabato 25 aprile 2015 ore 10:21

"Appeso in piazza", le scritte contro Alberti

La scritta a spray è spuntata nella notte sul grande manifesto del candidato della Lega Nord in Toscana Jacopo Alberti che presenterà denuncia



FIRENZE — Sul manifesto, di grandi dimensioni, che è stato affisso nel sottopasso di via del Gignoro, i vandali hanno cancellato il nome e sopra il cognome hanno scritto "appeso in piazza" e "Lega merda".

Vandali hanno vergato scritte ingiuriose su un manifesto del candidato della Lega Nord in Toscana Jacopo Alberti. Lo ha reso noto lo stesso vicesegretario regionale del movimento che è candidato capolista nella circoscrizione fiorentina. 

"C'è una frangia estremista probabilmente dei centri sociali - ha affermato Alberti - che proprio oggi vorrebbe appendermi in piazza, ma io non arretro di un millimetro e vado avanti nella battaglia di liberazione della Toscana dalla sinistra". Alberti ha annunciato che presenterà denuncia.

Jacopo Alberti ha postato su facebook la foto del manifesto ed ha scritto: "Questo è il 25 aprile che piace a qualche zecca rossa di Firenze !!!!! Avanti tutta....Rossi e Renzi a casa !!!"

Lo stesso fatto è accaduto la settimana scorsa a Cecina quando qualche vandalo imbrattò quello di Matteo Salvini e del candidato al consiglio regionale per "Cecina Insieme" Lorenzo Gasperini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno