Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 7° 
Domani -1°6° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 18:35

Cercasi "Chi l'ha visto?", in tv c'è la partita

Rabbia dei telespettatori toscani che ieri sera su Rai3, al posto della trasmissione di Federica Sciarelli, hanno trovato la partita Arezzo-Pisa



FIRENZE — Un'onda anomala di commenti dei telespettatori toscani ha travolto ieri sera il profilo Facebook della trasmissione "Chi l'ha visto?", di norma in onda il mercoledì sera su Rai3. La ragione? Al posto della puntata attesa sulla rete è andata in onda la partita di calcio tra Arezzo e Pisa. 

Sulla pagina social della trasmissione è comparso quindi un messaggio di spiegazione: "Avviso ai telespettatori della Toscana: questa sera per seguire la trasmissione bisogna sintonizzarsi sul canale 503. Per disposizione del Prefetto della provincia di Arezzo sul canale 3 va in onda la partita di calcio s.s. Arezzo - Pisa". La richiesta di trasmettere la partita in diretta sulla rete Rai regionale era arrivata dalla prefettura per ragioni di ordine pubblico vista la grande quantità di tifosi attesi. 

Inevitabile l'ironia dei telespettatori che, sotto all'avviso, hanno lasciato i loro commenti: "Dopo tanti anni dobbiamo cercare noi Chi l'ha visto", oppure "Chi l'ha visto Chi l'ha visto?". Qualcun altro, invece, ha esplicitamente protestato per la scelta di mandare in onda la partita. 



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità