Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca venerdì 26 aprile 2024 ore 19:10

Recuperato un uomo senza vita in un dirupo

Il fatto è avvenuto in località Treppio, nella Montagna pistoiese: il 49enne del Pratese è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco intervenuti



SAMBUCA PISTOIESE — Nella giornata di oggi, venerdì 26 Aprile, è stato ritrovato in un precipizio il corpo di un uomo di 49 anni, di cui non si avevano notizie da ieri, in località Treppio.

I Vigili del Fuoco che sono intervenuti, in quanto attivi nelle ricerche, hanno recuperato l'uomo ormai senza vita all'interno del fosso Poggiolino, senza che potessero far altro che constatarne il decesso.

L'uomo, originario della provincia di Prato, era residente proprio a Treppio da circa un anno.

Come la vittima sia potuta finire nel dirupo è al vaglio dei Carabinieri: secondo le prime ricostruzioni, il 49enne, potrebbe essere uscito dal suo furgone, ritrovato sul posto, per controllare una ruota finita fuori dalla carreggiata. In questo modo, avrebbe perso l'equilibrio, finendo nel greto del fiume. 

Sul posto, oltre ai militari e ai Vigili del Fuoco, è intervenuta anche una squadra di tecnici del Soccorso alpino della stazione Appennino e il personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno