Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 18:15

Nell'azienda agricola c'è una filiera della droga

Foto di archivio

Due giovani fermati sull'autostrada A1 hanno condotto gli agenti della polizia stradale fino all'azienda agricola che produceva hashish e marijuana



AREZZO — Sono stati fermati sull'autostrada A1 da una pattuglia della polizia stradale, hanno gettato un pacco dall'auto e sono scappati per i campi, così due giovani hanno portato gli agenti a scoprire una azienda della droga.

Nel pomeriggio di ieri la Polstrada li ha fermati e loro appena scesi dall'auto hanno gettato un pacchetto nella scarpata e si sono scagliati contro gli agenti cercando di colpirli con calci e pugni e poi si dati alla fuga lungo i campi che costeggiano l'A1.

Si tratta di due 30enni, un uomo e una donna residenti nelle province di Firenze e Prato, trovati con circa un etto e mezzo di stupefacente.

In un’azienda agricola è stato rinvenuto e sequestrato un quantitativo di circa 200 chilogrammi di marjuana e 6 chilogrammi di hashish, oltre a una vera e propria serra, dove la droga veniva coltivata.

L’azienda è stata sequestrata e i due sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità