Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 11:36

Nel doppiofondo dell'auto più di 200mila euro

La polizia stradale ha visto sfrecciare un'auto sull'autostrada A1. La vettura è stata fermata poco dopo, vicino al casello di Valdarno



AREZZO — Il doppiofondo era stato ricavato nel paraurti e due uomini, di 72 e 40 anni residenti nella provincia di Torino, vi avevano nascosto 227mila euro.

I soldi contanti sono stati scoperti qualche giorno fa dagli agenti della Polstrada durante un controllo sulla A1, vicino al casello Valdarno.

I due sono stati denunciati per riciclaggio. 

La polizia mentre stava dando assistenza a un'auto in panne sulla corsia di emergenza ne ha vista sfrecciare un'altra. E' partita una segnalazione e poco dopo una pattuglia ha fermato una Golf con targa tedesca.

I due occupanti hanno detto di essere stati a fare una breve vacanza. I due uomini in tasca avevano cinquemila euro a testa. La polizia ha deciso di ispezionare gli interni. 

Sono stati trovati cinque pacchi termosaldati con 227mila euro in contanti.

I due non hanno saputo spiegare la provenienza del denaro. A quanto si apprende in passato erano già stati denunciati per spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno