
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano
Cronaca Martedì 16 Giugno 2026 ore 12:30
Muore travolta dalla porta del garage

Nel richiudere il box, il basculante si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Una donna di 76 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere stata travolta dalla porta basculante del suo garage. Il tragico infortunio domestico è avvenuto in località Cerbaie a San Casciano in Val di Pesa.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava richiudendo la porta dopo aver parcheggiato quando è stata colpita: l'impatto non le ha lasciato scampo.
L'allarme lanciato dai vicini ha attivato i soccorsi anche con l'elicottero Pegaso. I sanitari hanno praticato a lungo le manovre di rianimazione, purtroppo invano.
Oltre che dal 118 con ambulanza della Misericordia locale, il luogo del dramma è stato raggiunto dai vigili del fuoco e dalle forze dell'ordine.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










