Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 2° 
Domani -3°2° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca venerdì 15 novembre 2019 ore 13:30

Writer scatenati, vandalizzati quattro autobus

I mezzi sono stati imbrattati nella notte. Auolinee Toscane denuncia: “Auspichiamo che le forze dell’ordine possano individuare i responsabili”.



DICOMANO — Atto vandalico contro quattro bus di Autolinee Toscane. È successo questa notte a Dicomano, in un parcheggio in località Borghetto, dove ignoti hanno imbrattato alcuni mezzi di Autolinee Toscane che solitamente sostano nell’area.

Ad accorgersi del danno è stato un conducente che questa mattina, poco prima di entrare in servizio, ha immediatamente avvertito l’azienda. I mezzi non hanno potuto svolgere le regolari corse ma il servizio è stato comunque garantito con altri mezzi.

Non è il primo episodio di vandalismo che vede coinvolti i bus di Autolinee Toscane durante la sosta notturna. A Rufina si erano già verificati atti vandalici con la rottura di vetri alle portiere ed ai finestrini.

Autolinee Toscane, azienda che fa servizio nell'intera provincia fiorentina, ha già sporto denuncia contro ignoti e le forze dell'ordine indagheranno su quanto accaduto.

“Auspichiamo che si possano individuare i responsabili - commenta Francesco Calamai, Direttore di esercizio di Autolinee Toscane – e confidiamo anche nell’attenzione degli enti locali che, informati su quanto accaduto, potranno collaborare per trovare soluzioni utili ad evitare questi gesti insensati”.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca