Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE-2°9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Domenica 02 Dicembre 2018 ore 10:27

Scossa di terremoto nell'aretino

I sismografi hanno registrato un'attività sismica con epicentro nella Riserva naturale dell'Alpe di Luna, a quasi dieci chilometri di profondità



BADIA TEDALDA — Scossa di terremoto questa mattina nel territorio del Comune di Badia Tedalda, all'interno della Riserva naturale dell'Alpe di Luna, in Valtiberina.

I sismografi segnalano una magnitudo di 2,1 e un epicentro a 9,9 chilometri di profondità. Non si segnalano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno