Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 08:23

Banditi in casa, terrore per madre e figlia

Nel cuore della notte tre malviventi sono entrati nell'abitazione delle due donne e le hanno malmenate e rapinate. Un altro colpo due giorni fa



FUCECCHIO — Svegliate, minacciate, picchiate e rapinate nella notte da tre malviventi incappucciati.

Notte da incubo quella mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre per due donne, madre e figlia, rispettivamente 73 e 40 anni, che vivono in via Boito: mentre dormivano all'interno della loro abitazione, sono state svegliate dai ladri che le hanno minacciate fino a costringerle ad aprire la cassaforte. La figlia si è presa anche un ceffone.

La cassetta di sicurezza è poi risultata vuota e i ladri sono fuggiti con 300 euro, i soldi che le donne avevano nelle borse.

L'episodio ha molti punti in comune con altre due rapine avvenute nelle notti scorse a Montecalvoli e  a Castelnuovo Valdicecina. In tutti i casi i ladri hanno svegliato i proprietari obbligandoli a consegnare oggetti di valore e soldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno