Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Martedì 10 Dicembre 2019 ore 07:34

Mugello, la scia sismica si attenua

Nelle ore notturne sono state registrate una decina di scosse di terremoto, tutte molto meno intense di quelle culminate nel sisma di lunedì



BARBERINO DI MUGELLO — La lunga notte del Mugello, dove a seguito del terremoto di ieri 236 persone evacuate hanno trovato riparo da parenti, amici e in tre centri di accoglienza, è trascorsa senza che venissero registrati altri terremoti spaventosi come quello della notte fra domenica e lunedì di magnitudo 4.5.

Mentre le ore passavano la terra ha tremato un'altra decina di volte, nella maggior parte dei casi scosse di magnitudo inferiore a 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno