Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inflazione ferma. Ma è davvero così?
Inflazione ferma. Ma è davvero così?

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 07:34

Mugello, la scia sismica si attenua

Nelle ore notturne sono state registrate una decina di scosse di terremoto, tutte molto meno intense di quelle culminate nel sisma di lunedì



BARBERINO DI MUGELLO — La lunga notte del Mugello, dove a seguito del terremoto di ieri 236 persone evacuate hanno trovato riparo da parenti, amici e in tre centri di accoglienza, è trascorsa senza che venissero registrati altri terremoti spaventosi come quello della notte fra domenica e lunedì di magnitudo 4.5.

Mentre le ore passavano la terra ha tremato un'altra decina di volte, nella maggior parte dei casi scosse di magnitudo inferiore a 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca