Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:57 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 04 agosto 2023 ore 18:50

Camion carico di biscotti a fuoco in galleria sull'A1

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Sul luogo dell'incendio in autostrada sono accorsi i vigili del fuoco sia dalla Toscana che dall'Emilia-Romagna. Traffico dirottato sulla Panoramica



BARBERINO DI MUGELLO — Un camion carico di biscotti è andato a fuoco nella notte lungo l'autostrada A1 in direzione sud all'interno della galleria di base al chilometro 25+900, nel territorio comunale di Barberino del Mugello.

L'incendio è divampato verso le 3, e le operazioni di spegnimento e smassamento da parte dei vigili del fuoco si sono concluse solo alle 7 del mattino.

Sul posto sono accorse squadre sia dalla Toscana (dal distaccamento di Barberino del Mugello e da quello di Firenze Ovest) che dall'Emilia Romagna (cal comando di Bologna, dal distaccamento di Monghidoro).

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico. I veicoli provenienti da Bologna e diretti verso Firenze, fa sapere una nota di Autostrade per l'Italia, sono stati indirizzati sull'A1 Panoramica. Malgrado l'orario notturno si sono registrati 3 chilometri di coda in direzione Firenze.

Sul luogo dell'incendio oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti la polizia stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità