Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2024 ore 19:30

Travolta da un'auto muore sul colpo

ambulanza

I soccorritori del 118 hanno tentato a lungo di rianimare la donna, ma per lei non c'è stato nulla da fare: l'incidente si è rivelato fatale



BIBBIENA — Una donna di 77 anni è morta praticamente sul colpo dopo esser stata investita da un'auto mentre camminava per strada nell'abitato di Partina, nel territorio comunale di Bibbiena.

L'incidente mortale è avvenuto nel primo pomeriggio, appena passate le 14,30. I soccorritori del 118 hanno tentato a lungo di rianimare la 77enne, ma per lei non c'è stato nulla da fare: è deceduta sull'asfalto.

Dalla centrale operativa era stato attivato anche l'elicottero Pegaso 1, la cui missione è poi stata annullata. Via terra invece hanno raggiunto il luogo della tragedia gli equipaggi di due ambulanze: l'infermierizzata della Croce Rossa Italiana di Stia, e quella della Misericordia di Badia Prataglia. Per i rilievi di legge sono intervenute invece le forze dell'ordine di Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno