Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 18 ottobre 2014 ore 19:36

Bimba di tre anni cade dalla finestra, è grave

La piccola, di nazionalità albanese, stava probabilmente giocando in uno dei bagni dell'immobile quando è caduta. La disperazione della mamma



PRATO — Una bambina di circa 3 anni è rimasta ferita in modo grave dopo essere caduta da un'altezza di circa 4 metri, precipitando dalla finestra di un bagno al primo piano di uno stabile.

La piccola, di nazionalità albanese, stava probabilmente giocando in uno dei bagni dell'immobile, che ospita un affittacamere, quando è caduta dalla finestra finendo in una corte interna.

Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la madre. In un primo momento la bambina è stata trasferita all'ospedale di Prato ma dopo poche ore è stata trasferita al Meyer di Firenze. Non sembrerebbe in pericolo di vita ma le numerose contusioni hanno fatto propendere i medici di Prato al trasferimento all'ospedale pediatrico fiorentino. 

I carabinieri  intervenuti sul posto non hanno al momento ravvisato profili di dinamica diversi da quelli dall'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno