Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:47

Birillo, il cane innamorato

Birillo con India

Il decano del canile Hermada è rimasto solo dopo l'adozione della sua compagna India. Adesso anche lui cerca famiglia



MONTECATINI — Birillo ha quattordici anni ma davvero ben portati. Sembra un ragazzino a vederlo zompettare intorno ai volontari del canile. Incrocio di border collie, per sette anni, è stato follemente innamorato di India, una giovane setter. I due si sono tenuti compagnia nella stessa gabbia per tutti questi lunghi anni diventando inseparabili.

Un amore immenso che ha portato Birillo alla "disperazione" da quando la sua compagna India è stata adottata. Lui non mangia più, non gioca e non vuole rientrare nella gabbia ormai vuota. La persona che ha adottato India avrebbe preso anche Birillo ma lui non va d'accordo con i gatti e l'adottante di India ne possiede alcuni.

Il sogno delle volontarie del canile sarebbe adesso quello di trovare un'adozione per Birillo - le notti al freddo iniziano a diventare pesanti vista la sua età -  e possibilmente in Toscana, non troppo lontana cioè dalla sua India, per poterla un giorno rivedere e farsi una passeggiata liberi dalle sbarre insieme. 

Birillo ha passato ormai troppo tempo in canile, è arrivato anche per lui il momento di passare il Natale in una famiglia calda e accogliente

Per informazioni su Birillo: 360 308565


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno