Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 05 maggio 2017 ore 12:12

Treni fermi, c'è una bomba sulla linea

Tre ore di sospensione del traffico il 7 maggio sulle linee Bologna-Prato e Bologna-Firenze dell'Alta Velocità per la rimozione di un ordigno



BOLOGNA — La circolazione dei treni sarà sospesa domenica dalle 8 alle 11. La bomba è stata trovata a Bologna, in una zona vicina alla sede ferroviaria. 

Niente corse, quindi, tra Bologna Centrale e Pianoro, sulla linea convenzionale Bologna-Prato e fra Bologna Centrale e Firenze Santa Maria Novella sulla linea Alta Velocità Bologna-Firenze.

A darne notizia è RFI sulla base di un provvedimento disposto dalla Prefettura di Bologna. "Alcuni treni Regionali, Intercity e Av subiranno ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni", spiega Rfi. 

L'orario delle 11 come termine delle operazioni di rimozione dell'ordigno è indicativo perché tutto dipenderà dal completamento effettivo del lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno