Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 27 gennaio 2024 ore 19:20

Aggredisce madre e figlio disabile nella loro auto

carabinieri

Il malvivente ha tentato di rapinare i due con minacce di morte e calci e pugni alla vettura in cui si erano barricati. Il giovane si è sentito male



CAMPI BISENZIO — La rapina violenta, una gragnuola di calci e pugni, le minacce di morte: dinanzi a quei minuti di terrore un ragazzo disabile ha accusato un malore e ha dovuto essere soccorso dal 118.

E' successo a Campi Bisenzio nel parcheggio di un supermercato. Un uomo di 36 anni, poi arrestato in flagranza per tentata rapina, ha aggredito madre e figlio disabile che si trovavano nella loro auto. Mancava il conducente, così in un lampo è riuscito a sfilare le chiavi dal quadro intimando alla donna e al ragazzo di scendere dal veicolo.

La donna, che sedeva dal lato passeggero, ha però reagito: gli ha strappato via di mano le chiavi e si è barricata col figlio nella vettura chiudendola dall'interno. Il 36enne ha scatenato la sua furia, colpendo l'auto con calci e pugni e minacciando la donna di morte se non avesse consegnato le chiavi. Il ragazzo a quel punto è stato colto da malore.

I carabinieri della compagnia di San Piero a Ponti, accorsi sul posto, hanno arrestato il 36enne. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno