Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 04 dicembre 2023 ore 21:55

Ago nell'abito, la sposa finisce in ospedale

Irene, nel giorno del matrimonio - foto dal suo profilo facebook

La giovane donna ha iniziato ad avvertire un forte dolore ad una gamba. Ha superato anche il banchetto poi non ha più resistito



CAPALBIO — "Nonostante il tantissimo dolore ho ballato cantato e ho sopportato fino all'ultimo! Non so come ho fatto perché il dolore era lancinante", queste le parole scritte dalla sposa, Irene, sul suo profilo facebook dopo che, sabato nel suo giorno più bello, è finita in ospedale a causa di un ago, rimasto inavvertitamente nell'abito nuziale, che le era infilato in una gamba probabilmente quando si è seduta accanto al suo sposo in comune a Capalbio nel Grossetano. 

Lei ha sopportato durante il sì e anche per tutto il banchetto. Alla fine però non ha più retto ed è andata al pronto soccorso di Orbetello. Così l'arcano è stato risolto. 

Il dolore, intenso e continuo, era stato causato da uno spillo rimasto nel vestito e infatti è stata sottoposta, la mattina dopo, ad un piccolo intervento per la rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno