Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 15:21

La filiera del falso, maxisequestro nel pratese

Un furgone pieno di merce contraffatta ha portato i finanzieri alla sede di una stamperia cinese che produceva migliaia di capi di abbigliamento falsi



CARMIGNANO — La guardia di finanza di Prato ha sequestrato oltre tremila capi contraffatti e 4.200 metri di rotoli da stampa su cui figuravano i brand di alcune griffe della moda. Il blitz è scattato a Carmignano e ha permesso, da un furgone fermato per la strada, di risalire a monte, al capannone sede di una stamperia cinese dove veniva lavorata una quantità enorme di merce contraffatta

La conducente del furgone, infatti, non è stata in grado di spiegare la presenza a bordo di numerosi spezzoni di maglie da rifinire, fatto che ha portato al blitz nel capannone. 

Tutti denunciati i tre dipendenti e il titolare della ditta: i reati contestati sono commercio di merce contraffatta e ricettazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno