Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 27 febbraio 2024 ore 19:25

Ancora incidenti sul lavoro, due feriti gravi

I due infortuni si sono verificati nelle province di Arezzo e Pisa. Feriti due uomini di 24 e 44 anni, entrambi soccorsi dal personale del 118



TOSCANA — Due incidenti sul lavoro in un giorno e due uomini soccorsi dal 118. E' accaduto oggi in Toscana, con due gravi infortuni avvenuti nelle province di Pisa e Arezzo.

Il primo si è verificato poco dopo le 11,30 di oggi a Ponte a Poppi, in provincia di Arezzo. Ferito un giovane di 24 anni portato in elisoccorso all'ospedale di Careggi in codice 3. Sul posto sono intervenute un'ambulanza infermierizzata della Misericordia di Bibbiena, forze dell'ordine per i rilievi e personale della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L'altro infortunio è avvenuto uno stabilimento industriale a Casale Marittimo, in provincia di Pisa dove il personale del 118 è stato allertato per soccorrere un uomo di 44 anni. Sul posto è stata inviata un'ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cecina, che ha successivamente trasportato l'operaio all'ospedale della città in codice rosso per contusione al torace. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma con l'intervento del personale medico della Pubblica Assistenza cecinese è stato successivamente annullato il volo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno