Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 18:51

Difende le commesse dai ladri, lo picchiano selvaggiamente

carabinieri e ambulanza

L'uomo è finito in ospedale con una gamba spezzata. E' ricoverato, la sua prognosi è di 45 giorni. Due giovani arrestati, uno è fuggito



CASCINA — E' finito in ospedale con una gamba spezzata e una prognosi di 45 giorni un uomo picchiato selvaggiamente per avere difeso le commesse di un supermercato da tre uomini che tentavano di rubare: è successo a Cascina, e per l'episodio due giovani, 23 e 27 anni, sono stati arrestati. Un terzo è riuscito a fuggire.

E' accaduto ieri: i tre avevano preso merce per circa 160 euro e non intendevano pagarla. Per appropriarsene e scappare, secondo quanto ricostruito avrebbero prima minacciato un commesso che li aveva scoperti, poi avrebbero aggredito brutalmente l'uomo che era intervenuto per bloccarli e difendere le dipendenti.

I due poi arrestati, per i quali è stato disposto l'obbligo di firma, sono stati rintracciati e bloccati poco lontano dal supermercato. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato ma anche di lesioni gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno