Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 05 dicembre 2023 ore 09:05

Lutto nell'informazione, muore giovane giornalista

Andrea Pardini, foto dal suo profilo Fb

Andrea Pardini si è spento improvvisamente a soli 34 anni. Cordoglio è stato espresso dalle istituzioni e dall'ordine dei giornalisti della Toscana



CASCINA — Lutto nel giornalismo toscano per la prematura scomparsa di Andrea Pardini, venuto a mancare ieri, per un malore improvviso nella sua abitazione a Casina nel Pisano. Aveva 34 anni. Collaboratore di 50 Canale, si occupava di cronaca e sport. In passato aveva collaborato anche con il Comune di Pisa nella redazione di Pisa informa flash.

Appresa la scomparsa l'ordine dei giornalisti della Toscana ha espresso "sconcerto per la morte improvvisa e prematura" del giornalista.

"Odg Toscana - si legge sul sito web dell'ordine - esprime il più profondo cordoglio alla moglie e alla famiglia e si stringe intorno ai colleghi di 50 Canale".

Dal Consiglio regionale della Toscana il presidente Antonio Mazzeo lo ricorda come "professionista esemplare, attento ai colleghi delle altre testate, sempre cordiale e con un sorriso buono”. 

“Andrea era una persona di grande sensibilità e un professionista che aveva passione per il giornalismo e la comunicazione. Lo ricordo impegnato a Pisa e in tutta la provincia - prosegue Mazzeo - ma anche nell'Empolese per la sua testata. Ero stato intervistato da lui poco prima della mia partenza per San Francisco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno