Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 09:09

Giovane picchia la madre e il patrigno

Un giovane 33enne ha massacrato di botte la madre e il suo compagno. All'origine del gesto una richiesta di soldi rimasta delusa



BIBBIENA — Notte di paura quella tra domenica e lunedì scorso quando un giovane uomo, dopo l'ennesimo rifiuti dei genitori di dargli dei soldi, si è accanito sulla madre e sul patrigno.

Tre ore di follia nelle quali il giovane ha distrutto metà della sua abitazione gettando a terra e rompendo tutto quello che trovava e picchiando i due genitori con molta violenza. Solo più tardi, ormai in preda alla disperazione, la donna e il suo compagno hanno deciso di chiamare il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Bibbiena. 

Il ragazzo ha opposto resistenza agli uomini dell'arma e ci sono volute ore di trattativa per convincerlo a calmarsi. A quel punto è stato portato in caserma e ieri mattina processato per direttissima con la Procura che ha convalidato l’arresto. Il giovane adesso è nel carcere di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno