Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca lunedì 01 maggio 2017 ore 12:39

La serata tra locali poi il terribile schianto

Le vittime dell'incidente avvenuto questa mattina presto, sono due giovani di 22 anni e 31. In auto altri tre amici che sono rimasti lievemente feriti



CASTAGNETO CARDUCCI — Un giro tra locali e discoteche di sabato sera tra amici è finito in tragedia. Nell'incidente avvenuto alle 5.30 lungo la variante Aurelia, tra Donoratico e La California, sono morti due giovani di 31 e 22 anni.

I due viaggiavano su una Peugeot, condotta dal 31enne, che viveva a Vada, con a bordo altri tre amici rimasti feriti. Sulla dinamica dell'incidente in corso accertamenti della polizia stradale. Da una prima ricostruzione, sulla base anche di testimonianze di altri automobilisti, sembra che la Peugeot abbia prima sbandato verso sinistra poi a destra, finendo per cappottarsi.

Nell'incidente il 31enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto. Il 22enne è deceduto durante i soccorsi. Da quanto ricostruito il gruppo di amici stava tornando da Follonica dopo aver trascorso la serata per locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio