Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 15:51

Nubifragi, crollo nel muro di cinta dello stadio

foto Marco Rosini da Facebook

Il maltempo ha fatto crollare settanta metri del muro di cinta dell'impianto comunale di Rassina. Il sindaco Ricci: "Danni molto ingenti"



CASTEL FOCOGNANO — I violenti temporali che ieri hanno investito l'aretino hanno fatto crollare un tratto lungo settanta metri del muro di cinta dello stadio comunale di Rassina. Si tratta di un'area situata sul versante dell'impianto sportivo che guarda verso l'Arno, non accessibile direttamente al pubblico.

Fin dalle prime ore del mattino sono intervenuti sul posto il sindaco Lorenzo Remo Ricci con gli assessori ai lavori pubblici e alla manutenzione, accompagnati dai tecnici e dagli operai del Comune che si sono subito messi all'opera per mettere in sicurezza l'area.

"I danni sono ingenti - ha spiegato il sindaco Ricci - Nei prossimi giorni faremo una valutazione più precisa e troveremo una soluzione il più tempestiva possibile. Grazie a tutti gli operai e ai tecnici che si sono resi disponibili per garantire la sicurezza dei cittadini transennando la zona interessata dal crollo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno