Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 12 novembre 2019

Cronaca mercoledì 04 settembre 2019 ore 19:15

Ragazzo falciato dal treno al passaggio a livello

E' in gravissime condizioni il giovane di 20 anni travolto dal treno ad un passaggio a livello sulla linea Empoli-Siena. Stava attraversando i binari



CASTELFIORENTINO — Abita a Castelfiorentino il giovane di 20 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo essere stato colpito da un treno in corsa sulla linea Empoli Siena. Secondo una prima ricostruzione il giovane è stato urtato da un treno proveniente da Siena mentre attraversava i binari. Il locomotore lo ha colpito al fianco facendolo volare per diversi metri. Al grave incidente hanno assistito molte persone ferme al passaggio al livello che hanno chiamato i soccorsi.

Il giovane adesso è ricoverato in gravi condizioni al Centro Traumatologico Ortopedico dell'ospedale fiorentino. Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni: "Aggiornamento ragazzo investito nei pressi della Stazione. È attualmente all’Ospedale, la prognosi non è stata sciolta, ma prevale la speranza. Ringrazio chi mi sta tenendo aggiornato sull’evoluzione della situazione".



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità